Informazioni

Produttori

Nuovi prodotti

Speciali

Fornitori

Nessun fornitore

Consigli per scegliere i gioielli per capodanno

Consigli per scegliere i gioielli per capodanno

Alcuni semplici consigli per scegliere i gioielli per capodanno adatti all'ultima serata del 2015

Manca davvero pochissimo alla fine di questo 2015 e all'inizio del 2016. Navigando in rete, in tanti scherzano sull'indecisione di come festeggiare la fine del 2015. Nel nostro piccolo, proviamo a darvi qualche consiglio per scegliere i gioielli per capodanno. Magari avete già deciso quale abito indossare, avete abbinato le scarpe giuste e la borsa adatta. Ma quali preziosi indossare per l'ultima sera dell'anno? Vediamoli insieme.

Gioielli per capodanno in oro

gioielli per capodanno in oro

Che piaccia oppure no, l'oro è uno dei simboli del capodanno. Il perché, con un po' di ironia, è facile da comprendere: chi indossa oro a capodanno, lo indossa tutto l'anno. Per questo, è quasi impossibile rinunciare a indossare almeno qualche gioielli per capodanno in oro. Se non altro, come auspicio per un anno nuovo ricco come e più dell'anno appena trascorso. Non sempre occorre possedere gioielli importanti, come quello della fotografia. Talvolta è sufficiente un semplice simbolo, anche per ricordare che le ricchezze non sono tutto nella vita. L'importante, ovviamente, è scegliere in maniera adeguata all'outfit. Al solito, con l'abito da sera è consentito l'uso di gioielli più importanti. Se, invece, per la fine di questo 2015 avete scelto un look da discoteca, è meglio limitarsi a un gioiello meno vistoso. In ogni caso, non fatevi mancare dei gioielli per capodanno in oro!

Gioielli per capodanno: l'orologio

gioielli per capodanno orologio

Siete pronti a sincronizzare gli orologi? In fondo, che cosa sarebbe l'ultimo giorno dell'anno, se tra i gioielli di capodanno non ci fosse l'orologio a indicarvi con precisione la mezzanotte? Senza, cioè, quei dieci secondi magici nei quali, ciascuno di noi, senza neanche accorgersene cerca di scacciare le negatività dell'anno appena trascorso e ripone le proprie speranze per un futuro migliore. Ebbene, per segnare questo brevissimo, ma fondamentale momento, è necessario possedere lo strumento giusto. In passato, già ci siamo occupati della scelta degli orologi maschili. Non manca, tuttavia, una vasta scelta di orologi femminili.

Gioielli per capodanno glamour

Che cos'è, in fondo, il capodanno se non uno dei momenti più importanti dell'anno durante i quali sfoggiare le ultime tendenze della moda? Anche la scelta dei gioielli per capodanno rispondono a questo imperativo. Ma le tendenze di questo autunno-inverno 2015 sono tante e, spesso, non è facile districarcisi. Come hanno dimostrato le passerelle di quest'autunno, grande attenzione è stata dedicata a tutti i gioielli. Dai tri-anelli, passando ai grandi orecchini e alle collane molto vistose. Attenzione a non strafare, però. Al prossimo anno!

Tags: capodanno