Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione cliccando su Accetta o continuando la navigazione ne accetterai l'uso.
I costi di lavorazione dell'ordine, di imballaggio e di spedizione standard, sono interamente a nostro carico.Le ordinazioni pervenute saranno evase e spedite, entro 2 giorni lavorativi successivi alla ricezione del pagamento.Per le spedizioni consegnate al corriere e da questo non recapitate, o recapitate fuori dai tempi stabiliti,Graziani Gioielleria declina ogni tipo di responsabilità.In ottemperanza al D.lgs. 185/1999 il termine massimo per l'esecuzione dell'ordine è di giorni trenta, al termine del quale l'acquirente avrà diritto al rimborso delle somme versate.
Per ogni ordine effettuato emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.
Garanzie
Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare il documento fiscale, o altro documento provante l'acquisto, che riceverà assieme alla merce, e/o in formato elettronico presso la caselle di posta elettronica da lui fornita in fase d'acquisto.